Chi Siamo

Ci sforziamo di superare le aspettative dei nostri clienti trattando i proprietari ed  i  loro animali con rispetto, onestà e amore, come se fossero i nostri.

Dott.ssa Annamaria Mortera Levi

La Dott.ssa Mortera Levi è iscritta all’ Ordine dei Medici Veterinari di Pavia al n. 386.  È specialista in clinica dei piccoli animali, è responsabile della sezione di chirurgia e si occupa di omeopatia unicista, omotossicologia e comportamento. Nel 1975 consegue il diploma di maturità classica presso il Liceo Manzoni Milano e nel 1982 si laurea in Medicina Veterinaria all’Università degli studi di Milano con voto 110 e lode. Lo stesso anno ottiene l’abilitazione alla professione di Medico Veterinario e nel 1986 consegue il Diploma di Specializzazione in Clinica dei Piccoli Animali con pieni voti. Dal 2005 al 2008 frequenta il corso triennale CSOA di omeopatia unicista superandolo con ottimi risultati (tesi clinica: la storia di Nino un caso Phosphorus). Partecipa a numerosi corsi di chirurgia, medicine naturali ed omotossicologia e dal 2014 al 2017 frequenta la prestigiosa Scuola Superiore Internazionale di Medicina Veterinaria Omeopatica Rita Zanchi di Cortona dove si diploma superando con profitto gli esami scritti orali e pratici con tesi: ” Il caso clinico di Woolfy Natrum Phosphoricum”.

Dott.ssa Emma Bornatici

La Dott.ssa Bornatici è direttore sanitario, è responsabile delle sezioni di medicina interna, diagnostica per immagini (radiologia e ecografia), medicina d’urgenza, si occupa di alimentazione e coordina il laboratorio analisi interno. Nasce a Voghera nel 1984, nel 2002 consegue con il massimo dei voti il diploma di maturità presso il liceo N. Copernico di Pavia e a settembre 2007 si laurea in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Parma con 110 e lode. Lo stesso anno ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione e si iscrive all’ordine dei Medici Veterinari di Pavia. Dal 2007 al 2009 si occupa di animali da reddito presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Bologna e trascorre sei mesi in Pennsylvania presso la Penn State University dove svolge un internship sullo studio delle bovine da latte. A partire dal 2010 collabora ed esercita la libera professione in diverse cliniche e ambulatori di Pavia e Milano (Clinica Veterinaria Croce Azzurra Casteggio, Ambulatorio Veterinario Dr. Giordano Stradella, Clinica Veterinaria Beatrice D’Este Milano) occupandosi principalmente di medicina interna, diagnostica per immagini e medicina d’urgenza. Nel corso degli anni partecipa a numerosi congressi e corsi di perfezionamento, per la maggior parte riguardanti le aree di principale interesse, medicina interna e diagnostica per immagini. Parla un fluente inglese. Dal 22 ottobre 2015 diventa titolare associato con la dott.ssa Mortera Levi dell’Ambulatorio Veterinario Indipendenza.